Montaggio, smontaggio e nolo ponteggi a telai e multidirezionali

P.IVA 11302861007 – REA: RM - 1292989   © Servizio Ponteggi Edilizia 2020

Ogni lavoro viene eseguito nel rispetto della normativa sulla sicurezza nei cantieri (D. Lgs 81/08), offrendo così un servizio sicuro, efficiente e a perfetta regola d’arte.


L’azienda si dedica ad imprese che operano nel settore dell’edilizia industriale e residenziale, offrendo loro il servizio di montaggio e smontaggio dei ponteggi allestiti in occasione di lavori di ristrutturazione edile, costruzione di fabbricati ex novo e lavori sulle facciate di edifici. Un team di esperti esegue un’attenta valutazione con un sopralluogo, consigliandovi le migliori attrezzature e ponteggi necessari per i vostri lavori


L’azienda Servizio Ponteggi Edilizia srl fornisce esclusivamente prodotti verificati e certificati, in regola con le normative vigenti, nel rispetto della sicurezza dei lavoratori e per la loro tutela.


Completa la nostra offerta un attento servizio di progettazione di ponteggi a tubo e giunto, prefabbricati, allestimento di palchi per le manifestazioni all’aperto e ponteggi sospesi, in modo da offrire le soluzioni più adeguate sulla base di ogni esigenza specifica.


Potete rivolgervi a noi per la fornitura di una gamma molto ampia di ponteggi.

Servizio Ponteggi Edilizia Srl è l’esperienza acquisita da oltre 20 anni di presenza sul mercato. Dispone di personale altamente qualificato e fornisce ai suoi Clienti un attento servizio di montaggio, smontaggio e nolo di ponteggi prefabbricati, multidirezionali e montacarichi.


Operante nel settore pubblico, civile ed industriale si è raffinata anche grazie al lavoro eseguito nel campo delle Belle Arti. Collabora da sempre con Enti Pubblici, privati e piccole/medie e grandi imprese.


Con esperienza, professionalità e serietà la Servizio Ponteggi Edilizia garantisce le qualità cardini che permettono all’ azienda di rispettare e soddisfare ogni desiderio del Cliente offrendo soluzioni “su misura”, sviluppando, nel suo interno, una politica che garantisce l’alta qualità nei progetti di lavoro, avvalendosi dell’aiuto di professionisti qualificati e specializzati nell’area tecnica.